Home
italiano english
Home Azienda Gallery Prodotti Caratteristiche Utilizzo Download Contatti
FIBERTHERM FLEX
FiberTherm Flex ® è caratterizzato della sua stabilità associata alla sua particolare duttilità. I tagli conservano la loro sagoma e si posizionano in modo stabile. Grazie alla flessibilità dell’isolante, le piccole asperità possono essere eliminate senza sforzo. Come per tutti gli isolanti di fibra naturale BetonWood Srl ®, il montaggio di FiberTherm Flex ® è particolarmente innocuo per la pelle. Assenza di prurito e di graffi, durante o dopo il montaggio.
Il taglio è semplice grazie all’uso dell’apposito coltello per materiale isolante FiberTherm Flex ® è, un seghetto alternativo o una sega elettrica (sempre con una lama ondulata).
Modelli raccomandati: Bosch, tipo T313 AW o kwb, tipo T 313 AW o Festo, tipo S 155 / W o BTI, tipo Special Cut Wave 155.
Lama ondulata TF 350 WM per sega elettrica GFZ 14 / 16 35 A della società Bosch.
La larghezza standard di FiberTherm Flex ® è basata sulle dimensioni modulari del sistema tradizionale di costruzione in legno. È possibile riempire degli spazi aperti piu importanti ponendo i pannelli trasversalmente o con l’ausilio di spessori isolanti FiberTherm Flex ®. Per evitare perdite, è possibile assemblare un ritaglio di pannello con un nuovo pannello nell’intelaiatura.

Maggiori dettagli su: FiberTherm Flex
--


FIBER THERM


Maggiori dettagli su: Fiber Therm
--


FIBERTHERM PROTECT


Maggiori dettagli su: FiberTherm Protect
Copyright © 2012 BetonWood ® Srl - Via Falcone e Borsellino, 58 - Campi Bisenzio (FI) 50013 - Italy | Cap.Sociale € 100.000,00 (i.v.) | P.I.: 06217280483 | N°REA: 610331. All rights reserved